Dal 1973, OET è sempre stato un nome importante nello stampaggio a caldo di bulloneria per le industrie OIL & GAS, le turbine, i compressori e in tutti quei contesti in cui vi è un bisogno critico di resistenza a causa di temperature estreme e condizioni di pressione o per applicazioni in ambienti altamente corrosivi.
Qualità, servizio e flessibilità sono i cardini della nostra filosofia aziendale.
OET, da sempre sinonimo di qualità e servizio, ha guadagnato un’alta reputazione tra i clienti in quanto fonte affidabile e ricca di esigenze per il mercato.
Il suo spirito di innovazione e propensione al cambiamento, la sua politica di miglioramento continuo e la pluriennale esperienza alla base del know-how aziendale, rendono OET un attore di spicco nel settore della bulloneria.

OET è un’idea vincente che, se applicata a requisiti di stampaggio a caldo, trova la soluzione giusta.

OET nasce nel 1939 come Officina Enrico Testori, nel 1973 l’azienda passa sotto il controllo dell’Ing. Benelli e successivamente dal 1° Febbraio 2012 la OET Srl della famiglia Fusetti subentra alla OET dell’Ing. Benelli.

La OET vanta di uno stabilimento di mq 2400 di cui dedicati allo stampaggio a caldo 600 mq, alle lavorazioni meccaniche 800 mq, al trattamento termico 250 mq , allo stoccaggio della materia prima 250 mq ed in ultimo al magazzino prodotti finito e/o semilavorati 500 mq